Grandi opportunità per chi passa a Wind: il gestore arancione ha reso di nuovo valida l’imperdibile promozione online Wind Smart 7+ Limited Edition.

L’offerta è valida solo online per tutti i clienti che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 3 euro invece di 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Wind Smart 7+ Limited Edition

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore, raggiungibile facendo click sul seguente link.

A soli 7 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 7GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Spedizione della SIM:

Compilando i campi richiesti nella pagina dedicata sarà possibile attivare una nuova SIM Wind Ricaricabile con la possibilità di scegliere se ricevere un nuovo numero oppure mantenere il proprio numero tramite portabilità. La spedizione è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi oppure 4 giorni per le Isole: in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna è gratuita il giorno seguente.

Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del documento d’identità, come indicato al momento della richiesta. Entro 72 ore dalla consegna la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Alla consegna si riceverà la nuova SIM Wind che si attiverà entro 24 ore con già un 1 euro di traffico incluso, e una Ricarica fisica da 10,00 euro. Appena la SIM si sarà attivata bisognerà effettuare la Ricarica per abilitare l’offerta. Saranno addebitati 10,00 euro, ovvero 3,00 euro di attivazione + primo rinnovo dell’offerta WIND SMART 7+ LIMITED EDITION 7,00 euro. Il costo totale della SIM è di 20 euro di cui 10 di ricarica e 10 per il costo della SIM. Il credito residuo sarà quindi di 1,00 euro.

Ulteriori informazioni:

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione verrà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 7+ non è compatibile con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited,Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. I costi saranno scalati dal credito.

  • acuvue

    Grazie per la segnalazione!

    • Ilaria Rosella Pagliaro

      E’ un piacere, grazie a lei per il sostegno! 😉