Grandi occasioni per chi passa a Wind: l’operatore arancione ha appena dedicato un’offerta speciale a tutti gli utenti over 60, valida sia per i nuovi sia per i già clienti.

La nuova promozione prende il nome di Noi Tutti Unlimited Over 60 , è attivabile presso tutti i punti vendita Wind dai clienti che hanno superato i 60 anni di età.  In caso di cambio intestatario la promozione sarà disattivata e Noi Tutti Unlimited resterà attiva a prezzo pieno. Noi Tutti Unlimited 60+ si rinnova automaticamente ogni mese vero, vale a dire ogni 30 giorni anziché ogni 4 settimane.

Scopriamo la nuova offerta nel dettaglio:

Noi Tutti Unlimited 60+

L’offerta è attivabile 16 luglio 2017 ed è valida solo per i nuovi e già clienti con almeno 60 anni d’età. Noi Tutti Unlimited 60+ offre a soli 6 euro ogni 30 giorni i seguenti servizi:

  • Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Per i nuovi clienti, il costo di attivazione dell’offerta è in promozione è di 1 euro anziché 15 se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 14 euro per MNP e attivazione nuova SIM.

Opzioni Aggiuntive

Noi Tutti Unlimited 60+ offre solo il traffico voce illimitato, ma è comunque possibile abbinare un’opzione aggiuntiva per avere a disposizione alcuni GB per il traffico Internet, riportate qui di seguito:

  • + 1 GIGA: a soli 3 euro ogni 4 settimane (da aggiungere ai 6€ dell’offerta Noi Tutti) è possibile usufruire di 1GB di traffico dati.
  • + 3 GIGA: a soli 6 euro ogni 4 settimane (da aggiungere ai 6€ dell’offerta Noi Tutti) è possibile usufruire di 3GB di traffico dati.

Ulteriori Informazioni

Ogni SMS inviato ha un costo di 15 centesimi di euro.

Noi Tutti Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e con le opzioni che includono un bonus di minuti. Se attivi Noi Tutti Unlimited e hai un’opzione non compatibile, quest’ultima, insieme agli eventuali optional di Pieno Wind, saranno disattivati automaticamente.

Noi Tutti Unlimited è compatibile con Telefono Incluso. In caso di attivazione dell’offerta Noi Tutti con un’opzione non compatibile attiva, quest’ultima, insieme agli eventuali optional minuti, SMS e internet associati, sarà disattivata automaticamente per cominciare ad utilizzare la nuova promo fin da subito. I costi saranno scalati dal credito.

È possibile disattivare l’offerta inviando un SMS al 4033 scrivendo NOI TUTTI UNLIMITED NO. La disattivazione sarà effettuata al primo rinnovo successivo all’invio dell’SMS.

Easy Europe

E’ possibile continuare ad utilizzare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando ci si trova in Paese dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. In caso di bonus di GIGA ottenuti da Porta i tuoi amici o altre promozioni con internet gratuito i bonus non saranno utilizzabili in UE e verrà attribuita la tariffa unica PPU.