passa a Tim
passa a Tim

Le compagnie telefoniche non sanno più cosa inventarsi per accaparrarsi nuovi utenti o per non far scappare i propri e mai come in quest’estate c’è stato un proliferare di offerte al ribasso; anche quando si è parlato di “rimodulazioni” queste hanno comportato cambiamenti vantaggiosi per il consumatore.

Ora è la volta di TIM con (al momento) la sua migliore offerta: con Special xTe Big minuti illimitati e 6 GB di Internet.

Con la promozione TIM Special xTe Big si hanno:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
  • 6 GB di traffico Internet sotto rete 4G/Lte,
  • un costo di 10 euro ogni 4 settimane,
  • zero costi di attivazione per Special xTe Big: la tariffa è gratuita, ma non si deve  recedere dal piano nei primi 24 mesi di utilizzo dalla sua sottoscrizione.

In caso di recesso anticipato si pagherà il costo di attivazione previsto che equivale a 59 euro.

Come per altre promozioni presentate dal gestore blu, l’offerta arriva a degli utenti selezionati tramite un SMS, ma è sempre consigliabile recarsi nei punti vendita più vicini TIM per verificare, essendo a conoscenza dell’offerta, se questa sia attivabile anche senza invito.

Nel caso di esaurimento del traffico dati, la connettività internet viene interrotta fino al successivo rinnovo. Non è possibile dunque navigare a velocità ridotta come in altre promozioni.