Migliore offerta telefonica MVNO: Kena Digital X

Migliore offerta telefonica MVNO: Kena Digital X

Ottima opportunità per chi passa a Kena Mobile: l’operatore virtuale low cost (MVNO) by TIM rende disponibile la sua migliore offerta telefonica Digital X, attivabile anche online.

L’offerta è rivolta a tutti i clienti che desiderano passare a Kena anche tramite portabilità del numero ed è attivabile fino al 31 dicembre 2017.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

Kena Digital X

Come accennato poco fa, l’offerta prende il nome di Kena Comoda ed è attivabile nei negozi Kena oppure chiamando il numero gratuito 181 o anche online accedendo al sito ufficiale tramite il seguente link.

Al costo di 9,99 euro ogni 30 giorni i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione.
  • 10 GB di traffico dati in rete 3G/3G, con navigazione a scatti anticipati di 1 KB.

I GB inclusi nell’offerta si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi per il traffico dati 3G su APN web.kenamobile.it.

Informazioni Aggiuntive

L’offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni scalando l’importo sul credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta, con una conferma tramite SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede: 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per gli SMS verso tutti i numeri nazionali, traffico dati a consumo a 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB e 1,20 euro ad MMS verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email.

È possibile verificare l’attivazione dell’offerta, lo stato dei servizi inclusi e il traffico residuo accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale del gestore o chiamando il numero gratuito 40181.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.