Il gestore Wind ha reso nuovamente disponibile fino al prossimo 10 settembre 2017 una promozione dedicata agli Under 30, ovvero a tutti i clienti di età inferiore ai 30 anni.

La promozione prende il nome di All Inclusive Unlimited Under 30 ed è valida per i clienti di età compresa tra i 14 e i 30 anni (ultimo anno incluso, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni). L’offerta si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dalla data di attivazione.

All Inclusive Unlimited Under 30 offre la navigazione hotspot inclusa, ovvero rende possibile utilizzare il proprio smartphone come modem, offrendo i GB di traffico dati anche ad altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza alcun costo aggiuntivo. È possibile aderire alla promo presso tutti i rivenditori Wind autorizzati, e la sua attivazione nonché il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno poi confermati al cliente con un SMS.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Wind All Inclusive Unlimited UNDER 30

A soli 9 euro ogni 30 giorni, la promo offre i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.
  • 5GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 3 euro invece di 19 se si passa a Wind mantenendo attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, i 16 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. L’addebito non è previsto in caso di passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. L’offerta può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033, con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Ulteriori informazioni

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta ad una velocità massima di 128 kbps ma sarà consentito continuare a navigare in Internet senza pagare costi aggiuntivi. È possibile controllare il consumo dei dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI, nonché verificare in qualsiasi momento i propri bonus disponibili inviando un SMS, con testo SALDO, al 4155.

La promozione All Inclusive Unlimited non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming nell’Unione Europea di minuti, SMS e GIGA, ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM verrà automaticamente disabilitata e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. Ad ogni modo, All Inclusive Unlimited Under 30 è compatibile con l’opzione Telefono Incluso.

Roaming in UE

Il gestore ricorda che è possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in UE per chiamare, mandare messaggi e navigare. All’interno dei Paesi membri dell’Unione Europea le digitazioni verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per quelle normalmente effettuate verso altri operatori nazionali. Le chiamate dall’Italia verso l’estero restano invariate.

Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo, nei Paesi membri dell’Unione, della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Per maggiori dettagli, è possibile consultare il sito ufficiale del gestore su www.wind.it.