Prosegue la guerra alle offerte dedicate ai giovani con meno di 30 anni. Dopo aver visto le promozioni di Vodafone e Wind, ora è il turno della migliore offerta passa a TIM con Young&Music Limited Edition.

La promozione è dedicata per chi non ha ancora compiuto 30 anni e passa a TIM entro il 3 settembre 2017 attivando una nuova linea o da altro operatore mantenendo il proprio numero, il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, mentre se si sceglie di aderire all’offerta online il costo di attivazione e le prime 4 settimane sono gratis.

La promozione può essere attivata anche dai giovanissimi con età inferiore ai 18 anni perché anche si può avere una SIM intestata a proprio nome dagli 8 anni in poi, recandosi presso un Negozio TIM con un valido documento di identità: i minori di 15 anni devono essere accompagnati da un genitore o tutore.

Young&Music Limited Edition è attivabile con addebito su conto corrente bancario o postale, oppure con addebito su credito residuo o carta di credito direttamente online sulla pagina dedicata all’offerta, raggiungibile al seguente link, oppure presso i Centri TIM autorizzati.

Scopriamo la promozione nel dettaglio:

TIM Young&Music Limited Edition

Al prezzo di 9,99 euro ogni 28 giorni la promozione offre i seguenti servizi:
  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.
  • 5GB di traffico dati in rete 4G.
  • 5GB riservati allo streaming musicale.

La promozione è valida anche per i già clienti, ma a 12 euro ogni 28 giorni e con un costo di attivazione di 7 euro.

Opzioni aggiuntive disponibili

L’offerta dispone di alcune opzioni aggiuntive attivabili, quali:

  • 500 minuti aggiuntivi di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con 5 euro in più ogni 4 settimane.
  • 1GB aggiuntivo di traffico dati in rete 4G con 5 euro in più ogni 4 settimane.
  • 2GB aggiuntivi di traffico dati in rete 4G con 10 euro in più ogni 4 settimane.
  • 500 SMS verso tutti i numeri nazionali con 3 euro in più ogni 4 settimane. I primi 28 giorni sono gratis se si attiva l’opzione Extra in un Negozio TIM.

Dettagli sul servizio Musica in streaming

Young&Music Limited Edition permette di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali, fino a un consumo massimo di 5GB. Come specificato dal gestore, la promozione comprende tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in special modo:

  • E’ incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejey, Radio 105, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music.
  • Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.
  • L’ascolto della musica è inclusa per tutta la durata dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition.
  • Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta dedicati alla navigazione.
  • L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.
  • Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.
FONTETIM
CONDIVIDI
Articolo precedenteCome testare la propria rete con l’applicazione Speedtest
Prossimo articoloFacebook lancia Messenger Platform 2.1