Passa a Tre online con Play GT9 Extra, link per aderire

Passa a Tre online con Play GT9 Extra, link per aderire

Imperdibile occasione per chi passa a Tre Italia mantenendo il proprio numero di telefono: il gestore telefonico ha deciso di lanciare la sua migliore offerta online del mese di dicembre 2017, chiamata Play GT9 Extra.

L’offerta  è attivabile online per tutti i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero facendo click al seguente link e prevede un bundle di minuti e GB con soglie e pagamento settimanale da addebitare sul credito residuo.

La promozione è senza vincoli e prevede inoltre un costo di attivazione di 9 euro.  Il costo della nuova SIM è di 20 euro comprensivi di 20 euro di ricarica. La spedizione a domicilio è gratuita.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Play GT 9

Come accennato poco fa, la promozione prevede un pagamento settimanale. A soli 2,25 euro alla settimana è possibile usufruire dei seguenti servizi:

  • 250 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 5 GB di traffico dati in rete 4G* (gratis fino al 31 marzo 2018).

In totale la promo offre al costo di 9 euro ogni 4 settimane i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.
  • 20 GB di traffico dati  in rete 4G* (gratis fino al 31 marzo 2018).

Informazioni Aggiuntive

Una volta superate le soglie settimanali di minuti e traffico dati offerte da Play GT 7 verrà applicata la tariffazione di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico dati extrasoglia acquistato non può essere usato in sessioni separate.

Opzione 4G

*A partire dal 7 aprile 2017 l’opzione 4G LTE, che consente l’accesso alla navigazione dati in rete 4G, sarà in promozione gratis invece di 1 euro al mese fino al 31 maggio 2018 per tutti i nuovi clienti 3 che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 21 gennaio 2018.

 

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.