Miglior VPN per vedere i mondiali 2018

Miglior VPN per vedere i mondiali 2018

Manca ormai pochissimo all’inizio dei nuovi mondiali 2018, solo due giorni ci dividono dall’evento calcistico per eccellenza,  una manifestazione sportiva che abbiamo atteso per ben 4 anni e che finalmente sta per iniziare, anche se purtroppo l’Italia non sarà presente, una mancanza che non avveniva dal lontano 1958. Chi è amante dello sport non potrà di certo lasciarsi sfuggire l’opportunità di vedere le migliori partite dell’edizione, quindi tenetevi pronti, sta per partire.

mondiali 2018

Quando inizieranno i mondiali di calcio 2018?

Si inizia il 14 giugno per terminare il 15 luglio. Le squadre partecipanti sono: Russia (l’organizzatrice), Arabia Saudita, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Colombia, Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Danimarca, Egitto, Francia, Germania, Giappone, Inghilterra, Iran, Islanda, Marocco, Messico, Nigeria, Panama, Perù, Polonia, Portogallo, Senegal, Serbia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia e Uruguay. La partita inaugurale si disputerà tra Russia e Arabia Saudita alle ore 17.00 (ora italiana) al Luzhniki Stadium di Mosca

Come guardare i mondiali di calcio 2018 con PureVPN

La totalità delle 64 partite saranno trasmesse in ben 70 paesi. Per quel che ci riguarda saranno trasmesse da Mediaset in diretta e in chiaro su Canale 5, Italia 1 e Canale 20 e più precisamente saranno così suddivise:  21 su Canale 5, 35 su Italia 1 e 8 su Canale 20. Inoltre, sul canale tematico Mediaset Extra sarà possibile vederle tutte con la simpatica telecronaca della Gialappa’s Band.

Ovvio che chi non avrà una TV a disposizione nei vari appuntamenti potrebbe avere difficoltà a vederle in streaming sul web, i siti Mediaset saranno presi da’assalto e allora potremmo ovviare con PureVPN. Utilizzare una VPN può essere anche un valido modo per seguire la propria nazionale di calcio con la telecronaca nella propria lingua. Attivarla è semplicissimo:

Attiva subito PureVPN

Come guardare i mondiali di calcio 2018 app Android

  1. Iscriviti a PureVPN
  2. Scarica e installa l’app di PureVPN sul tuo dispositivo Android
  3. Connetti al server che preferisci
  4. Divertiti con FIFA live 2018 sul tuo dispositivo Android

PureVPN è una validissima alternativa per vedere i mondiali ma non solo, spendendo una cifra davvero irrisoria e con uno sconto del 77% se vi abbonate per 2 anni ad un costo di soli 2.48$ al mese. Presente anche la garanzia soddisfatti o rimborsati attivabile entro 15 giorni dall’acquisto

PureVPN Prezzi
PureVPN Prezzi

Presente anche una funzione che, in caso di disconnessione del server, taglierà subito la vostra connessione in modo da non rendere il vostro IP visibile. Grazie a PureVPN avrete affidabilità, velocità e convenienza per vedere i mondiali di calcio 2018.

Attiva subito PureVPN

Speedtest Powerline
Speedtest Powerline

Come fa un servizio del genere a garantire una velocità così elevata ed un servizio serio ed affidabile? Semplicissimo. PureVPN dispone di circa 750 server tutti collegati in fibra ottica tra di loro, con una connettività di 1Gbps. Questo vuol dire che attraverso lo speedtest è possibile superare abbondantemente anche la soglia dei 100Mbps. questo poi dipende molto anche dalla vostra connettività di rete ovviamente. Godetevi questi mondiali 2018 e guardate tutte le partite in modo semplice e sicuro!