Nuove prospettive da condividere immediatamente grazie alla connessione wi-fi. Con la semplicità di un clic.

MIDLAND XTC400 FULL HD pensata anche per gli appassionati di sci e snowboard, che potranno infatti utilizzarla per riprendere le proprie avventure sulle piste posizionandola sul proprio casco grazie agli attacchi da cintura o testa, da maschera da sci o da casco e ai supporti a ventosa, completamente riprogettati per offrire riprese stabili e impeccabili in qualunque condizione. Il risultato saranno riprese mozzafiato che grazie alla tecnologia wi-fi integrata e alla connessione diretta a smartphone e tablet, consentiranno di vedere in live streaming le riprese effettuate e di scaricarle in tempo reale per condividerle immediatamente su Facebook o Youtube. Grazie all’applicazione dedicata ‘Action Connect’ è possibile inoltre accedere a un’ampia gamma di funzioni aggiuntive e di settaggi, attivare lo zoom, scattare foto singole o in sequenza fino a 12 Mp o sequenze di foto.

Keyforweb.it Midland XTC-400, la prima vera easy SOCIAL action camera che rende indimenticabile ogni discesa sulla neve

Tra le caratteristiche che rendono la nuova Midland XTC400 unica sul mercato c’è anche l’incredibile durata della batteria, che può arrivare fino a 5 ore di utilizzo; la lente rotante a 270 gradi e la possibilità di fissare la cam sia sui lati che alla base con un unico sistema di fissaggio – oltre alla vite standard per fotocamere di cui è dotata – aumentano notevolmente la flessibilità di utilizzo,l’ergonomicità e le performance di ripresa di questo piccolo gioiello tecnologico, anche nelle situazioni più ‘action’.

Ma la semplicità resta pur sempre il suo tratto distintivo: un unico pulsante controlla la camera e permette la ripresa immediata; le indicazioni per l’utilizzo sono intuitive ed immediatamente accessibili attraverso i 3 led che indicano lo status delle batterie, della memoria e della telecamera; il settaggio delle principali funzioni sono estremamente semplici e si possono effettuare tramite i selettori presenti nella parte posteriore della camera. Dotata anche di presa per microfono esterno.

Midland XTC400 è piccola e leggera, da portare sempre e ovunque con sé, ma anche estremamente affidabile: ha infatti un corpo in alluminio che garantisce incredibile robustezza in soli 140 gr. di peso.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo concorso fotografico in Italia per Android e iOS con Google+
Prossimo articoloMoto G versione da 16GB in Italia da Gennaio