Microsoft Lumia 950

Il 6 Ottobre sarà la data ufficiale nella quale Microsoft presenterà molti nuovi device quali i Lumia top di gamma, Surface 4 e molto altro

Dopo i numerosi rumors, che spaziavano da IFA al 10 Ottobre, sulla data dell’evento Microsoft, finalmente abbiamo l’ufficialità dall’azienda di Redmond che presenta il 6 Ottobre a New York come la data e il luogo durante il quale verranno presentati molti device interessanti. Partiamo dal dire che con estrema probabilità vedremo i nuovi Surface Pro 4, i futuri Lumia di fascia alta 950 e 950 XL e la seconda versione della Microsoft Band.

Un evento che non è da sottovalutare in quanto vedranno la luce i device che caratterizzeranno la gamma smartphone, tablet e indossabili 2015-2016 dell’azienda Americana. Inoltre verranno presentati i passi in avanti fatti con le build mobile che equipaggeranno i nuovi device top di gamma e consentiranno di dare uno sguardo alle funzionalità esclusive dei quali saranno equipaggiato.

Infine si avrà probabilmente il rilascio di un’ulteriore versione di Windows 10 Mobile che sarà comunque resa disponibile a tutti i device iscritti al programma insider e dovrebbe garantire una notevole fluidità in quanto lo sviluppo di tale build è in dirittura d’arrivo. Non ci resta che aspettare le 3 settimane da oggi alla presentazione per assistere al totale rinnovamento del catalogo in casa Microsoft.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTry Windows 10, ecco l’applicazione che scopre le funzioni dei dispositivi Windows 10
Prossimo articoloMotorola Moto G 2015 16 GB disponibile su Amazon Italia