L’applicazione Microsoft Translator è stata recentemente aggiornata nella versione disponibile per i dispositivi iOS di Apple. Con questo aggiornamento gli sviluppatori della società di Redmond hanno aggiunto l’estensione per il browser Safari, nonché il tanto atteso supporto offline. Molti utenti considerano il traduttore di Microsoft migliore del suo rivale numero uno: Google Traduttore.

Microsoft Translator: changelog dell’aggiornamento

Come si legge dal changelog presente su App Store, le novità presenti in questa versione 2.13 sono, per la precisione, le seguenti:

Novità nella versione 2.13

– Scarica i pacchetti lingue per avere accesso ai servizi di traduzione senza connessione internet in più di 40 lingue inclusi Arabo, Cinese, Spagnolo, Portoghese, Giapponese e Coreano.

– Traduci il testo di pagine web usando la Safari Extension attivandola nelle impostazioni app.

Se non avete già effettuato il download di questa interessante applicazione, non aspettate ancora molto. Cliccate su badge presente proprio qui in basso. Vi permetterà di scaricare Microsoft Translator per il vostro iPhone, iPad o iPod Touch. Nei commenti fateci sapere se vi è piaciuta o meno questa app di Microsoft.

Badge Apple store