Surface Ergonomic Keyboard

Ieri Microsoft ha presentato il suo nuovo Personal Computer Surface Studio. Si tratta di un dispositivo davvero molto interessante che non vediamo l’ora di toccare con mano. Oltre a ciò l’azienda di Redmond ha presentato anche nuove tastiere che sono davvero notevoli.

Iniziamo parlando della prima tastiera ergonomica targata Microsoft: Surface Ergonomic Keyboard. Questa tastiera, come potete notare guardando con attenzione il video sottostante, è alquanto particolare. Infatti la tastiera in questione presenta un design ondulare che divide virtualmente la tastiera in due parti e anche i tasti sono posti in modo particolare. Tutto ciò permette a chi utilizza la tastiera Surface Ergonomic Keyboard di non stancarsi. È proprio il caso di dire che la tastiera in questione è ergonomica di nome e di fatto.

I tasti di questo dispositivo sono in grado di sopportare fino a 10 milioni di click, le hotkey “soltanto” per mezzo milione di click. Questa unità periferica ha connettività Bluetooth 4.0 e garantisce un’autonomia di un anno circa grazie alla presenza di ben due batterie AAA.

Le dimensioni della tastiera Microsoft Surface Ergonomic Keyboard sono le seguenti: 460,14 x 229,22 x 34,73 mm. Questa periferica ha un peso che supera leggermente il chilogrammo. Per acquistare la tastiera bisogna essere disposti a sborsare 140 dollari.

Microsoft Surface Ergonomic Keyboard