Microsoft Surface Laptop Pro, ecco le prime immagini del nuovo modello

Microsoft ha comunicato ufficialmente che non ci sarà alcun Surface Pro 5 se in campo hardware non arrivano novità sostanziali tali da rendere ragionevole il passaggio. Un nuovo Surface Pro è però in arrivo ed in queste ore sono trapelate le primissime immagini di questo laptop professionale. L’azienda terrà il prossimo 23 maggio un evento in Cina, precisamente nella meravigliosa Shanghai, e svelerà un aggiornamento molto atteso dei suoi attuali modelli da lavoro. Per questa versione è stato eliminato ogni tipo di numerazione.

In arrivo il nuovo Microsoft Surface Pro

Il dispositivo sarà ovviamente animato da Windows 10 (ultimo update), non ci sarà però uno stravolgimento completo del prodotto, le modifiche riguarderanno soltanto un refresh generale delle specifiche, che apporterà nuovi processori Intel Kaby Lake ed altre piccole migliorie. Verranno poi presentati con ogni probabilità degli accessori inediti e nuovi colori, che accompagneranno il dispositivo all’uscita.

Di seguito troverete quindi una galleria completa, con tutte le immagini da poco trapelate che vanno ad immortalare il nuovo Surface Pro, con alcuni degli accessori e delle gradazioni sopracitati. Ovviamente tempistiche di rilascio e relativi prezzi saranno comunicati durante la presentazione. Attendiamo le vostre primissime opinioni su questo nuovo dispositivo all’interno del box commenti presente in basso.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteImprovvisa offerta passa a Vodafone da Tim, Wind e Tre: come ottenere Huawei P9 Lite a prezzo scontato
Prossimo articoloADATA presenta nuovi SSD resistenti a condizioni limite