Surface Pro 5

Nuove informazioni arrivano per Microsoft Surface Pro 5, il futuro 2 in 1 top di gamma della società tanto utilizzato nel business.

Lanciato nell’ottobre 2015, il Surface Pro 4 festeggierà presto i suoi 2 anni dalla data di presentazione. Forse ciò non basta all’azienda per svelare un Microsoft Surface Pro 5.

Panos Panay, vicepresidente della società, ha recentemente fatto un intervista con Cnet parlando del futuro della linea Surface. Rispondendo alle varie domande, Panay ha detto che non esiste ancora qualcosa che possa essere chiamato Pro 5, ma ciò non significa che non ne arrivi uno in futuro.

Il vicepresidente dice semplicemente che un futuro Microsoft Surface Pro 5 verrà rilasciato nel momento in cui questo porti dei cambiamenti significativi rispetto alla generazione precedente. Non si parla necessariamente di differenze hardware, ma di un cambiamento esperienziale che potrebbe arrivare sulla prossima generazione della linea Surface.

Non sappiamo ancora quando potrebbe arrivare un nuovo device di questa categoria, però possiamo dirvi che qualche notizia potrebbe trapelare dall’evento Microsoft fissato per il 23 maggio.

Nel frattempo, il Surface Pro 4 resta di certo un ottimo convertibile, specialmente se paragonato ad altri device della stessa categoria. Però, tanti utenti sentiranno presto l’esigenza di un successore che vada a sostituire il loro device di ormai vecchia generazione.

VIAPhonearena
CONDIVIDI
Articolo precedenteEffetto fusione Wind e 3 Italia: passa a Tre con offerte ricaricabili compatibili con Infostrada
Prossimo articoloiPhone 8, sound stereo avanzato e qualità della capsula auricolare migliore