Microsoft Surface Pro 5, primi rumor sui prodotti

Pensare alla prossima uscita del Microsoft Surface Pro 5 non è del tutto sbagliato visto che l’attuale Surface Pro 4 è uscito ormai da un anno, precisamente lo scorso ottobre. Ancora oggi il prodotto è tra i migliori attualmente in commercio visto che dispone di un ottimo SoC intel, 16GB di memoria RAM e 256GB di memoria interna proposta con una soluzione SSD.

Microsoft Surface Pro 5, primi rumor sui prodotti

Secondo le nuove voci più recenti Microsoft è attualmente al lavoro per migliorare vari aspetti hardware e software della nuova generazione di prodotti. Tra tutte le nuove possibili implementazioni potrebbe essere presente anche un nuovo SSD che andrà ad aumentare la memoria raddoppiandola, passando quindi dagli attuali 256GB ai (possibili) futuri 512GB. I nuovi dispositivi dovrebbero essere dotati anche dei nuovi processori intel Kaby Lake di ultima generazione ottenendo tutti i vantaggi del caso sia sotto l’aspetto della potenza che del risparmio energetico.

I nuovi processori infatti non sono solo più potenti ma riescono a garantire anche una durata della batteria superiore. Microsoft potrebbe poi andare a migliorare anche la connettività con nuove porte USB Type-C e porte Thunderbolt. Infine ci sono anche delle voci che vorrebbero l’implementazione di una nuova tipologia di display fino alla risoluzione 4K per andare a contrastare Apple con i suoi iPad. Appena avremo maggiori informazioni non mancheremo di condividerle.

CONDIVIDI
Articolo precedentePlayStation Experience 2016, streaming in diretta
Prossimo articoloGran Turismo Sport alla Playstation Experience: nuovo video