Microsoft ha deciso di entrare a muso duro nel mercato dei tablet di grandi dimensioni proponendo un ottimo computer notebook convertibile. Conosciamo tutte le specifiche tecniche del Microsoft Surface Book, questo è il nome del dispositivo mobile, ed è possibile affermare con una buona dose di sicurezza che questo terminale sarà in grado di competere molto bene con i tanti competitori che sono attualmente presenti sul mercato.

Il Microsoft Surface Book è equipaggiato con uno schermo ad alta risoluzione da oltre tredici pollici, un processore Intel Skylake in accoppiata con 16 GB di RAM ed 1 TB di Hard Disk. Un’altra cosa interessante sta nel fatto che questo notebook può diventare molto facilmente, grazie alla tastiera rimovibile, un tablet di grandi dimensioni diventando quindi un potente avversario del iPad Pro. Come tutti, o quasi, i nuovi prodotti del colosso informatico di Redmond anche il Surface Book sarà disponibile in vari mercati dal 26 ottobre ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1300 euro. Non si sa ancora molto bene in quali mercati sarà disponibile ma è quasi sicuro che arriverà anche in Italia.

Microsoft Surface Book si è mostrato oggi in tutta la sua bellezza in alcune immagini ad alta risoluzione. E’ possibile vedere nel dettaglio cosa l’azienda informatica statunitense ha deciso di produrre. Nello specifico ritraggono il computer nel suo aspetto esteriore. Sicuramente c’è una raffinatezza delle linee molto interessante che unisce le ottime specifiche tecniche ad un design molto raffinato. Bisogna dire comunque che anche l’occhio vuole la sua parte soprattutto se stai per spendere una cifra molto importante.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSony Android 6.0 Marshmallow, annunciati i dispositivi che riceveranno l’update
Prossimo articoloNuovo volantino Mediaworld, torna il tasso zero con tante offerte