Microsoft Surface Book 2 sarà solo un normale portatile?

Microsoft Surface Book 2 sarà solo un normale portatile?

Il Microsoft Surface Book 2, che dovrebbe essere ufficializzato tra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo, sembra tradire e deludere le aspettative che lo hanno accompagnato.

Da quanto si apprende da alcune indiscrezioni, infatti, il Microsoft Surface Book 2 dovrebbe avere un design come un normale portatile, invece di quello 2-in-1 che aveva contraddistinto la linea dei Surface Book. Questa novità, però, giova almeno al prezzo che dovrebbe essere quindi decisamente inferiore.

Il Microsoft Surface Book 2 sarà quindi un normale portatile, senza la tastiera separabile dallo schermo, con uno schermo da 13.5 pollici (ancora non è confermato se sarà touch o no), la risoluzione in 4K, l’architettura Intel Kaby Lake e la struttura realizzata in vapormg.

Queste indiscrezioni hanno lasciato molto (e in molti) perplessi e scettici perché appare piuttosto strana e inspiegabile l’eventuale scelta da parte di Microsoft di fare un passo indietro rispetto alle caratteristiche che hanno contrassegnato questa linea di prodotti. L’unica spiegazione, e forse una speranza, che al momento pervade gli addetti ai lavori e gli appassionati è che la scelta da parte di Microsoft sia motivata dalla scelta di un’idea più innovativa e sorprendente con la quale produrre i Surface Book 2 di seconda generazione.

FONTE

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: