Microsoft, Surface Andromeda sarà un Surface Folio ?

Microsoft, Surface Andromeda sarà un Surface Folio ?

Ne avevamo già parlato in questo articolo qualche giorno fa, ora sembrano emergere nuove indiscrezioni sul misterioso dispositivo telefonico in progetto nei laboratori Microsoft, codificato come Project Andromeda, che dovrebbe lanciare il brand Surface anche nel campo degli smartphone o forse sarebbe meglio dire nel campo dei dispositivi con funzione telefonica.

Secondo Brad Sams, esperto del mondo Microsoft, basandosi su alcune sue fonti interne al colosso di Redmond il futuro Surface Phone potrebbe in realtà essere un Surface Pocket o meglio ancora un Surface Folio con le sembianze di un dispositivo ripiegabile stile agenda.

Nel progetto, sempre secondo le indiscrezioni riportate, sarebbe stato coinvolto anche Alex Kipman, responsabile della divisione Hololens, cosa che potrebbe far presupporre alcune features nel campo della realta aumentata per il prossimo dispositivo Surface con un possibile display di tipo olografico.

Sarebbero in sviluppo, inoltre, APP Universal di tipo multischermo in grado di adattarsi e sfruttare il doppio display del Surface Andromeda che, secondo rumors, si baserà su processori di categoria ARM, e non Intel, per via di consumi minori a livello di batteria e supporto integrato delle funzionalità telefoniche.

Naturalmente a bordo troveremo App di ogni tipo tra cui mail, calendario, One Note, Office, tutte con supporto penna, un accessorio che pare sarà fornito in dotazione con il dispositivo e che riprenderà l’attuale Surface Pen ma in formato più ridotto.
Il nuovo dispositivo, il cui debutto viene collocato in un periodo non precisato del 2018, sarà posizionato ad un prezzo di assoluto livello data anche la tecnologia incorporata.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: