Pochi giorni dopo l’arrivo della build 10080 di Windows 10, arriva anche il supporto ad un maggior numero di device

E’ da poco disponibile la recente build 10080 di Windows 10 Mobile anche per i possessori di Lumia 640Xl, 640 e HTC One M8 for Windows. Questi device potranno quindi testare in anteprima il nuovo sistema operativo mobile di Microsoft aggiungendosi alla nutrita lista dei device per i quali è già disponibile da alcuni giorni.

Ricordiamo a tutti gli utenti che questa build non raggiungerà il Fast Ring ma sarà destinata allo Slow. Fast e Slow ring sono i due modi di installare Windows 10 Mobile (al momento funziona solo il Fast) che consentono rispettivamente di scaricare il nuovo sistema operativo istantaneamente andando però incontro a bug e problemi oppure di scegliere la modalità slow che sarà quella con meno problemi ma potrebbe non integrare tutte le funzionalità.

Vi ricordiamo che dovete iscrivervi al programma insider e scaricare l’omonima app nella quale dovrete autenticarvi per poter aggiornare il vostro smartphone. Inoltre per chi volesse tornare a Windows Phone 8.1 GDR1 o GDR2 (a seconda del device) è disponibile Windows Phone Recovery Tool, compatibile con tutti i device che possono installare Windows 10; vi avvertiamo però che con il suddetto Tool verrà ripristinato il telefono mentre aggiornando alla nuova versione da 8.1 non si perde nessun dato.

[

Per iscrivervi al programma Windows Insider vi basta cliccare qui mentre per scaricare l’app necessaria a installare l’aggiornamento cliccate sul seguente badge:

Badge-Windows-Phone

CONDIVIDI
Articolo precedenteCome rimuovere BlinkFeed in HTC One M9 (tutorial per Sense 7.0)
Prossimo articoloGoogle pronta a presentare Android M con supporto di impronte nativo