Sony ha già provveduto a rilasciare alcuni giorni fa attraverso il Google Play Store la nuova versione dell’applicazione Playstation per Android per permettere di sfruttare la nuovissima PlayStation 4 ed oggi Microsoft segue la stessa strada e rilascia la propria applicazione Android Xbox One SmartGlass che permetterà di accedere ai numerosi servizi offerti dalla Xbox One che debutterà anche in Italia a partire da 22 Novembre!

Grazie a Xbox One SmartGlass per Android sarà possibile sfruttare lo schermo del proprio smartphone o tablet per accedere alla Xbox One e visualizzare informazioni sui contenuti in esecuzione sulla console, la lista dei propri amici, ma anche navigare nell’interfaccia della Xbox One con la comodità del touchscreen, utilizzare la tastiera Android per semplificare la scrittura e molto altro ancora.

Xbox One SmartGlass per Android è già disponibile in modo del tutto gratuito attraverso il Google Play Store e visto che in molti non sono più nella pelle in attesa della nuova console che arriverà Venerdì 22 Novembre anche in Italia, vi lasciamo con il link per il download diretto così da cominciare a prendere confidenza con  la vostra nuova Xbox One!

Badge-Google-Play

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle rilascia l’update KRT16S di Android 4.4 KitKat per dispositivi Nexus ! (Disponibili Factory Image,Sorgenti e Binari)
Prossimo articoloTwitter per Android ed iOS si aggiorna introducendo le ricerche filtrate!