Microsoft Solitaire Collection

Il più popolare gioco di carte solitario del mondo è ora disponibile su piattaforme mobili. Microsoft ha annunciato che la sua Solitaire Collection può ora essere scaricata gratuitamente su Android e iOS.

Poiché si tratta di una collezione, sarà possibile giocare più variazioni di solitario.Secondo Microsoft, cinque dei migliori giochi di carte solitario sono ora disponibili per utenti Android e iOS:

  1. Klondike
  2. Spider
  3. FreeCell
  4. Piramide
  5. Tripeaks

Inoltre, Solitaire Collection è dotato di sfide quotidiane, eventi che ti permettono di giocare sfide ogni giorno in tutte le cinque modalità di gioco. Queste sfide quotidiane presentano più livelli di difficoltà e offrono premi diversi in base al tipo di vittoria.

Se davvero si vuole giocare ad un livello “professionale”, si può anche beneficiare dell’integrazione Xbox Live. Ciò significa che sarà possibile accedere con il proprio gamertag Xbox Live o account Microsoft e ottenere obiettivi Xbox Live e Gamescore.

L’integrazione di Xbox Live permette inoltre ai giocatori di competere con gli amici, così come sarà possibile continuare a giocare su qualsiasi iPhone, iPad o dispositivo Android, mentre le mosse e i dati di avanzamento di gioco, vengono salvati nel cloud. Quindi, se si desidera usufruire di queste caratteristiche come i dati di partita salvati nel cloud  o la possibilità di competere con gli amici, avrete bisogno di un account Xbox live , che è disponibile gratuitamente.

Tenete a mente che mentre il gioco è disponibile gratuitamente,ma sono presenti annunci pubblicitari. Tuttavia, per celebrare il lancio globale del gioco, Microsoft offre ai giocatori Android e iOS un mese gratuito di Premium Edition, che comprende nessun annuncio, aumento di varianti dei giochi e doppie monete per tutte le sfide quotidiane. Dopo il mese gratuito, sarà possibile mantenere le stesse funzioni acquistando la versione Premium al prezzo di $ 1,99 (circa €1,80), oppure far scadere il periodo di prova e tornare alla versione free. Dis eguito, i badge per il download gratuito negli store ufficiali Google Play Store e App Store.

Badge-Google-Play

Badge-Apple-Store



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: