Windows 10

Da qualche settimana Microsoft ha rilasciato la build di Windows 10 Mobile numerata 10586.29 riservata agli iscritti del programma Insider Fast che andava a risolvere alcuni piccoli bug presenti dalla release precedente la quale era più incentrata sul rilascio di nuove funzioni.

Considerato l’imminente rilascio di Windows 10 Mobile al pubblico, è lecito aspettarsi in questi ultimi giorni, un continuo affinamento delle build Insider volte a migliorare sempre più la fluidità al fine di restituire all’utenza un’esperienza d’uso quanto più completa ma veloce possibile.

Ecco infatti che ha preso in via nella serata di ieri Giovedì 17 Dicembre la distribuzione della Insider Preview 10586.36 di Windows 10 Mobile. La nuova versione del sistema operativo di Microsoft sarà immessa sia nel Fast Ring che nello Slow Ring a testimonianza di come, almeno sulla carta, la stabilità di questa release dovrebbe essere maggiore rispetto a quella delle precedenti. Ricordiamo ancora una volta che con questo aggiornamento , non vengono introdotte novità, ma si correggono i vari aspetti del sistema operativo grazie alla raccolta continua di feedback tramite l’apposita sezione del sistema operativo. Per quanto riguarda Lumia 550, 950 e 950 XL, la build della quale vi parliamo non è disponibile ufficialmente ma comunque è installabile mediante l’iscrizione e la successiva autenticazione al programma di sviluppo Windows Insider.

Potete trovare comunque l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft al seguente link.