In concomitanza con il lancio di Lumia 950 e 950 XL avvenuto circa ad ottobre del 2015, Microsoft ha presentato (come spesso accade all’uscita di nuovi device) una gamma inedita di accessori che include la nuova basetta DT-904 per la ricarica wireless. L’articolo è da qualche ora disponibile anche nello shop ufficiale Microsoft nella sola colorazione bianca, benché non sia da escludere l’arrivo di altre varianti cromatiche. Il prezzo è pari a 69.99 Euro con spedizione inclusa.

L’articolo non è ancora disponibile su altri siti di e-commerce, benché ne sia a breve previsto l’arrivo: tra i vari store citiamo sicuramente Amazon, che dà la possibilità di preordinare l’accessorio già scontato a 63 Euro. Le specifiche ricalcano quelle della precedente DT-903 presentata nel 2014 in occasione del lancio di Lumia 830 e 735. Anche la forma, le dimensioni e le funzionalità si rifanno al precedente modello, con un LED di ricarica e notifica di messaggi e chiamate, tecnologia Qi ed NFC; il prodotto si presenta ovviamente con marchio Microsoft in luogo del precendente logo Nokia. Segnaliamo infine la compatibilità di tutti i Lumia equipaggiati di ricarica wireless con la nuova DT-904, ma anche la retro compatibilità dei nuovi 950 e 950 XL con le precedenti basette DT-903 e DT-900.

Per quanti desiderassero ulteriori informazioni sarà sufficiente cliccare il seguente link, ed acquistare o semplicemente visionare il prodotto:

Basetta di ricarica DT-904