surface pro 4

Surface Pro 4 con tastiera cover inclusa è la promozione messa in atto da Microsoft per tutti coloro che acquisteranno il fantastico 2 in 1 della casa di Redmond, a partire da oggi (16 marzo, ndr) fino al 30 giugno. Affrettatevi perché trattasi di un’offerta limitata nel numero dei pezzi disponibili:

  • Surface Pro 4 con Intel Core i5, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB + tastiera cover a 899 Euro – Vedi e acquista!
  • Surface Pro 4 con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB + tastiera cover a 999 Euro – Vedi e acquista!

Ad acquisto effettuato potrete aggiungere nel carrello la tastiera cover da scegliere tra i seguenti colori: nera, blu e blu brillante.

Il Microsoft Surface 4 è equipaggiato con uno schermo da 12,3 pollici in grado di garantire una densità di pixel da 261 ppi. Il display dispone della protezione Gorilla Glass 4 che garantisce resistenza anche con l’uso del pennino che usufruirà di ben 1024 livelli di sensibilità e di una calamita per essere riposta perfettamente al suo posto. Il Surface Pro 4 è più veloce circa il 50% rispetto ad alcuni computer prodotti da aziende concorrenti. Il processore Intel di sesta generazione in accoppiata con 4/8 o 16 GB di RAM. Il Surface 4 ha naturalmente come sistema operativo Windows 10 e piena compatibilità con Cortana.

Ricordiamo che tutti gli acquisti effettuati sullo Store Microsoft hanno le spese di spedizione standard incluse nel prezzo finale ed è presente anche la clausola del soddisfatti o rimborsati: in caso il prodotto ricevuto non dovesse soddisfare le proprie esigenze è possibile restituirlo entro 30 giorni con rimborso totale della spesa effettuata.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: