Microsoft ha appena annunciato il Lumia 535 – il primo smartphone a portare proprio il marchio di Microsoft e per l’occasione la società americana ha pubblicato un video per mostrare il Lumia 535 e le sue caratteristiche.

Siamo di fronte a un dispositivo da 5 pollici con fotocamera selfie e ampio grandangolo e tutte le applicazioni relative a Windows 8.1 che siamo stati abituati a vedere fino ad ora. Il Lumia 535 è dotato di Windows Phone 8.1, con l’ultimo aggiornamento a Lumia Denim , ha un processore Snapdragon 200 da 1,2 GHz quad-core, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, che può essere espansa fino a 128 GB tramite scheda microSD, due fotocamere 5 MP e una batteria 1905 mAh.

Leggi anche | Scheda tecnica Microsoft Lumia 535 |

Siamo quindi di fronte ad uno smartphone che si posiziona sui gradini più bassi delle graduatorie, un modello entry-level ad un prezzo molto competitivo; parliamo di un prezzo tra i 110 e i 135 dollari americani. Ricordiamo inoltre, come indicato anche nella nostra scheda tecnica, che sarà prodotto anche in versione dual SIM.

https://www.youtube.com/watch?v=3VUcppKV25Y

CONDIVIDI
Articolo precedenteDisponibile Android 5.0 Lollipop per Xperia Z, grazie alla prima rom AOSP
Prossimo articoloLG G Watch R arriva nei negozi italiani