office

Microsoft estende l’apertura pubblica alla versione preview di Office per tablet Android a tutti gli utenti che vorranno provarla in anteprima.

Finalmente Microsoft ha deciso di estendere l’apertura agli utenti che desidereranno provare la versione di anteprima dell’atteso Office per tablet Android. Per entrare a far parte della cerchia di utenti abilitati all’utilizzo delle applicazioni del pacchetto Office, sarà infatti sufficiente iscriversi ad uno speciale gruppo realizzato appositamente su Google+.

Arrivano Word, Excel e PowerPoint

Una volta effettuata la registrazione nell’apposito gruppo realizzato da Microsoft sul social network Google+, sarà possibile scaricare le singole applicazioni che compongono il pacchetto di Office per tablet Android. Avremmo così finalmente a disposizione Word, PowerPoint ed Excel, con tutte le funzionalità messe a disposizione da Microsoft per speciali versioni Android.

Badge-Google-Play
Excel Preview
Badge-Google-Play
PowertPoint Preview
Badge-Google-Play
Word Preview

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche richieste per l’installazione di Office, Microsoft ritiene sufficiente l’utilizzo di un tablet con display da almeno 7 pollici o superiore, purché dotato di Android 4.4 KitKat o successivo.

Chiunque desideri provare in anteprima Microsoft Office per tablet Android, potrà registrarsi al gruppo Google+ dal link sottostante, per poi scaricare le singole app, dai rispettivi badge.

| Iscrizione Office Preview via Google+ |

Via