Office ipad

Come previsto, Microsoft Office per iPad è ora ufficiale e comprende Word, PowerPoint ed Excel. Questa versione, a differenza di quella per iPhone, consente all’utente di sfruttare lo schermo di maggiori dimensioni sul tablet per poter visualizzare e modificare documenti.

Parlando appunto di visualizzazione, l’applicazione è gratuita scaricandola dall’Apple Store ed è possibile visualizzare documenti e presentazioni gratuitamente. Se invece vorrete modificare i documenti o le presentazioni, o crearne di nuovi, sarà necessario pagare una sottoscrizione a Office 365.

L’edizione Home Premium costerebbe circa 99,99 dollari per un anno, mentre gli studenti, agevolati, pagheranno 80 dollari per l’edizione universitaria; entro la fine dell’anno, Microsoft lancerà anche una version e personale per circa 70 dollari. un 70 dollari.

Microsoft Office per iPad supporta  il testo scorrevole, la formattazione e altri strumenti classici di Microsoft Word mentre Excel porta il suo tastierino numerico personalizzato. Sicuramente, anche a detta di Micorsoft, non parliamo di Office Windows portato su iPad, ma comunque di un’applicazione ben pensata, sopratutto per portare ovunque Office 365 e per Microsoft potrebbero aggiungersi dagli Da segnalare anche che Microsoft ha anche aggiornato la versione iPhone di Office, ora libera per un uso domestico.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle Indoor Maps: presto anche le mappe per gli interni degli edifici
Prossimo articoloMicrosoft Office Mobile arriva anche su Android gratuitamente!