Circa un mese dopo il lancio in anteprima delle applicazioni Microsoft Office (Word, Excel e PowerPoint) per gli smartphone Android, Microsoft ha annunciato oggi la disponibilità generale delle applicazioni tramite Google Play.

In precedenza, Word, Excel e PowerPoint erano disponibili solo per tablet Android, ma ora tutti coloro che dispongono di uno smartphone con sistema operativo Android 4.4 o versione successiva possono scaricare e utilizzare le App.

Word, Excel e PowerPoint per Android sono tutti scaricabili gratuitamente (al termine di questo articolo troverete i link), ma dispongono anche di acquisti in-app per chi ha bisogno di avere funzionalità più avanzate di Microsoft Office sul proprio smartphone.

Microsoft dice che, durante il periodo di anteprima di Office per i telefoni Android, le applicazioni sono state installate su “1.900 diversi modelli di telefoni Android in 83 paesi”. A seguito dei feedback ricevuti dagli utenti, le applicazioni sono state migliorate, prima del lancio di oggi per il grande pubblico.

Di seguito i collegamenti per le installazioni:

Microsoft Word
Microsoft Excel
Microsoft PowerPoint