Microsoft Mixer Create beta

Il nuovo Microsoft Mixer Create beta è diventato da poco disponibile nel Google Play Store e coloro che preferiscono fare il loro live streaming su mixer.com da dispositivi mobili possono adesso farlo. Inoltre, l’applicazione ha da poco ricevuto un piccolo aggiornamento che include la capacità di ricevere ed accettare inviti di co-stream e la funzione bitrate adattiva.

L’app è ancora in versione beta, pertanto potreste trovare qualche bug durante l’utilizzo, ma sentitevi liberi di comunicarli attraverso i feedback agli sviluppatori Microsoft.

Questo servizio è in realtà già noto come Beam, ed è l’ingresso di Microsoft nel mercato interattivo di piattaforma live streaming. L’azienda sostiene che si tratta di uno dei migliori servizi di questo genere, nessuno tra la concorrenza consente una latenza di 10/20 secondi su altre piattaforme.

Se avete già installato da poco Mixer Create beta, potete adesso aggiornarlo con il seguente link diretto al Google Play Store per usufruire delle nuove funzionalità sopra citate.

[appbox googleplay com.microsoft.beambroadcast.beta&hl=it]

VIAAndroidCommunity
CONDIVIDI
Articolo precedenteAction Launcher v26 è ora disponibile al download sul Play Store
Prossimo articoloL’ultimo aggiornamento Gboard per iOS aggiunge il supporto a Maps e YouTube