microsoft Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 XL è il dispositivo di punta dell’azienda di Redmond, quindi si suppone che il telefono dovrebbe riuscire a competere con i migliori device prodotti per i sistemi operativi Android e iOS. Di conseguenza, Microsoft ha usato i migliori materiali per rendere questo smartphone molto resistente. JerryRigEverything, famoso YouTuber, ha deciso di testare da solo le doti di resistenza del telefono sottoponendolo a test estremi che comprendono la flessione, le fiamme e la lama del coltello. Questa serie di prove sono state raccolte in un video visionabile alla fine dell’articolo.

Sorprendentemente, il Microsoft Lumia 950 XL è riuscito a superare a pieni voti il test del raschiamento, molto probabilmente grazie al Gorilla Corning Glass 4, effettuato con un cacciavite e con la chiave. Anche sotto piegamento il telefono risponde molto bene ritornando alle fattezze originali dopo una flessione leggera e media. Da quanto è emerso dal video, dunque, il Lumia 950 XL riesce a funzionare anche dopo essere stato piegato in modo importante, sebbene rimarrà leggermente arcuato. Interessante è la prova del fuoco passata in modo eccellente dal dispositivo mobile. JerryRigEverything ha voluto poi constatare il funzionamento del sistema di raffreddamento a liquido, annunciato da Panos Panay; con sua grande sorpresa, però, non è stata rilevata traccia di alcun tipo di sostanza liquida.

In ogni caso il vostro Microsoft Lumia 950 XL non dovrà mai affrontare delle prove così estreme, sebbene lo smartphone le abbia superate – lo ribadiamo – egregiamente. Noi naturalmente vi sconsigliamo di ripetere questi test poiché sarebbe comunque un peccato danneggiare un dispositivo mobile di tale fattura. Questo è già il secondo stress test che il Lumia 950 XL riesce a passare a pieni voti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa grandezza nelle vostre mani! Phablet Nokia Lumia 640 XL e 950 XL scontati su Amazon
Prossimo articoloCoolpad Max, lo smartphone con RAM da 3 GB!