microsoft lumia 950 xl

Microsoft Lumia 950 XL è il nuovo top di gamma della casa produttrice di Redmond nonchè uno dei primi smartphone ad avere installato il sistema operativo Windows 10 Mobile. L’uscita di questo smartphone è stata molto travagliata, in quanto già a partire dai prototipi sono stati segnalati dai vari negozi che lo hanno ricevuto dei problemi hardware.

Perfino recentemente sono stati riscontrati problemi su Microsoft Lumia 950 XL dal negozio nel Regno Unito Carphone Warehouse, ma Microsoft ha smentito tutto ciò dimostrando che queste ultime segnalazioni erano sbagliate.

Nonostante tutto, questo sciame di episodi negativi non ha fermato l’avanzata di Microsoft Lumia 950 XL, che è stato richiesto così tanto dagli utenti da registrare il tutto esaurito addirittura dallo stesso Carphone Warehouse in Regno Unito. La grande richiesta proverrebbe oltre che dalle avanzate specifiche tecniche di questo dispositivo, anche dalle nuove interessanti funzionalità che Windows 10 Mobile gli permette di offrire.

Citiamo tra queste l’originale modalità Continuum, che grazie ad una Display Dock permette di collegare lo smartphone alle periferiche hardware come monitor, mouse e tastiera per farlo diventare un vero e proprio PC. Ricordiamo infine anche le universal app, delle applicazioni capaci di funzionare su qualsiasi dispositivo che abbia installata una versione di Windows 10, che sia uno smartphone, un tablet o un PC.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteCon Musixmatch hai tutti i testi delle tue canzoni
Prossimo articoloBlackview Omega Pro in offerta limitata con il 22% di sconto!