microsoft Lumia 950 XL

Microsoft presentando i nuovi smartphone di fascia alta Microsoft Lumia 950 XL e Lumia 950 ha posto l’attenzione sull’ottima fotocamera posteriore da 20 MP affermando che questo componente è in grado di creare delle ottime fotografie. L’azienda statunitense ha quindi deciso di girare un video della Grande Barriera Corallina Australiana con l’aiuto di Steven Alvarez, un fotografo del National Geografic che sicuramente ha bisogno di una fotocamera ad alta risoluzione poiché la qualità dei video e delle fotografie in quel settore è tutto. In effetti Steven Alvarez ha fatto un ottimo uso dei due smartphone creando delle ottime riprese del bellissimo mondo sottomarino della Grande Barriera Corallina Australiana classificata come una delle sette meraviglie del mondo riuscendo a produrre dei filmati con una risoluzione 4K.

Il Microsoft Lumia 950 XL ed il Microsoft Lumia 950 sono dotati di una fotocamera posteriore da 20 MP con la messa a fuoco automatica con due stadi di cattura, lo zoom digitale, l’ottica formata da sei lenti, la stabilizzazione ottica dell’immagine ed il oversampling. Ma questo non è tutto, grazie al triplo flash LED RGB non solo vengono eliminati tutti i problemi inerenti all’assenza di luce ma riesce anche a compensare ai colori distorti. La funzionalità Microsoft Fast Focus permette di ottenere un’ottima messa a fuoco anche ad una distanza minima di dieci centimetri inoltre garantisce una lunghezza focale della fotocamera di ben 26 millimetri.

Tutte queste funzionalità della fotocamera del Microsoft Lumia 950 XL e del Lumia 950 garantiscono prestazioni professionali nella creazione di fotografie e video.

https://youtu.be/wWtU-2oSN5M

CONDIVIDI