microsoft Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL posseggono una batteria in grado di garantire una lunga durata. Ogni utente che possiede un dispositivo mobile ha come problema principale l’autonomia energetica. Molto spesso non è possibile usare come si vorrebbe il terminale proprio per cercare di far resistere lo smartphone almeno per la giornata.

La cosa che rende il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL due dispositivi mobili in grado di avere una lunga autonomia è l’unione tra il sistema operativo Windows 10 Mobile ed hardware creato ad hoc per far aumentare le doti di risparmio energetico. E’ stato stabilito che i due terminali di Microsoft hanno una batteria in grado di garantire ai suoi utenti 19 ore di chiamate e 300 in stand by, risultati molto interessanti. La presenza della porta USB Type-C garantisce delle prestazioni molto interessanti non solo nella velocità di trasferimento dei dati ma anche nella rapidità di caricare il proprio smartphone. A quanto pare, la batteria dei due nuovi Lumia può essere ricaricata del 50% in soli trenta minuti. Altro aspetto molto interessante è la possibilità di caricare il proprio dispositivo anche quando viene messa in funzione l’applicazione Continuum visto che lo smartphone ha la possibilità di ricarica senza fili.

Ogni giorno si scoprono nuove ed importanti specifiche tecniche riguardo il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL. La lunga durata della batteria non potrà che far felice tutti coloro che decideranno di acquistare uno o l’altro modello. Microsoft sembra aver fatto un grande lavoro su questi due dispositivi mobili.

CONDIVIDI