Micorosft Lumia 950 XL

Tutti i riflettori attualmente sono puntati su Microsoft dopo aver presentato i suoi nuovi dispositivi informatici. che comprendono computer, smartphone e sistemi operativi. Tra tutti questi soprattutto il Microsoft Lumia 950 XL ed il Microsoft Lumia 950 stanno riscuotendo un clamore davvero eccezionale. Sono molte le specifiche tecniche e le funzionalità che questo dispositivo mobile offrirà agli utenti. Tra queste ci sono Continuum e Windows Hello.

Oggi sono emersi i prezzi che i due terminali avranno in Europa. Non vi sono notizie riguardanti l’Italia ma alcuni paesi, nei quali i due Lumia sono in prevendita, hanno inserito nei loro listini i loro prezzi. Queste nazioni sono l’Austria, la Germania e l’Olanda. Dall’Italia purtroppo non vi sono notizia ma normalmente i prezzi in Europa non sono variano molto. Se dovessero essere confermati i prezzi, il Microsoft Lumia 950 sarà venduto al prezzo di 600 euro mentre il Microsoft Lumia 950 XL a 700 euro. Il prezzo è abbasta ma i conti non sono finiti. Per far funzionare Continuum c’è bisogno di un apparecchio chiamato HD-500. Purtroppo bisognerà acquistare separatamente questo accessorio ed il suo prezzo, secondo un negozio tedesco, sarà di 109 euro. Questo purtroppo porta il prezzo di telefono più HD-500 tra i 700 e gli 800 euro in base al modello che si è scelto.

Altre notizie interessanti arrivano dai Paesi Bassi. Secondo un negozio olandese, il Microsoft Lumia 950 ed il Microsoft Lumia 950 XL saranno disponibili per la vendita dal 29 del mese prossimo ovvero novembre. Questi smartphone dovrebbero essere molto interessanti e non faranno rimpiangere i modelli precedenti come il Nokia Lumia 930.

CONDIVIDI
Articolo precedenteApple ha aggiornato iPhone 6 al Bluetooth 4.2? Verità o errore?
Prossimo articoloRapinatore sceglie Uber per darsi alla fuga. Servizio veloce ed economico, ma quanto sicuro?