Micorosft Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 XL e Microsoft Lumia 950 stanno per ottenere l’aggiornamento a Windows 10 Mobile. Da pochissimo tempo è stata rilasciata la buil 10586.29 del sistema operativo per dispositivi mobili ma naturalmente non sono disponibili agli utenti normali visto che il software viene inviato unicamente agli utenti che hanno deciso di iscriversi al programma Windows Insider. Ma i proprietari dei due nuovi terminali di fascia alta non dovranno attendere molto tempo visto che Microsoft sembra intenzionato a rilasciare presto il software.

Microsoft ha comunque annunciato che entro la prossima settimana vi saranno importanti novità riguardo Windows 10 Mobile. L’azienda informatica di Redmond ha infatti annunciato che i due nuovi smartphone di fascia alta avranno la possibilità di ottenere il sistema operativo in versione preview con lo strumento di recupero aggiornato in modo tale da poter riportare il dispositivo allo stato iniziale, qualora qualcosa non dovesse andare come previsto. Gabe Aul ha annunciato inoltre che altri smartphone dovrebbero ottenere questo aggiornamento ovvero il Microsoft Lumia 550 ed il LG Lancet. Bisogna tenere presente che queste versioni potrebbero ancora contenere bug e malfunzionamenti quindi è necessario fare attenzione quando si decide di installarli e comunque è opportuno avere una certa conoscenza del sistema in modo tale da poter intervenire prontamente per qualsiasi evenienza. Microsoft ha voluto precisare che tramite Windows Update il sistema sarà sempre aggiornato adeguatamente.

Microsoft Lumia 950 XL, Microsoft Lumia 950 e gli altri dovrebbero ottenere l’aggiornamento probabilmente entro martedì prossimo. Bisogna quindi attendere pochi giorni per vedere la prima versione di questo sistema operativo.

CONDIVIDI
  • IlRompiscatole

    Titolo senza senso. Entrambi montano windows 10 mobile di fabbrica, la notizia si riferiva alla possibilità di installare build “insider” e quindi beta successive rispetto alla versione già montata.