windows 10 mobile disponibile

Sono passati due anni da quando Microsoft inserì in Windows Phone la schermata di blocco Glance. Il primo smartphone a beneficiare di questa applicazione fu il Nokia Lumia 925. A quel tempo, l’applicazione era composta da solo un orologio di stand by con alcune notifiche. Nel corso degli anni questa schermata si è arricchita con varie funzionalità fino ad arrivare alla visualizzazione del meteo e le informazioni sul fitness e salute. Oggi sono emerse delle indiscrezioni molto interessanti su questa applicazione.

Oggi è emersa una fotografia molto interessante riguardo la schermata Glance che potrebbe interessare molto gli utenti che si apprestano ad acquistare un Microsoft Lumia 950 Xl oppure un Microsoft Lumia 950. Questa indiscrezione mostra una schermata con moltissime più funzionalità. Sarà possibile infatti scegliere per quanto tempo saranno visualizzati i contenuti in questa schermata, scegliere il contenuto ed il colore dello schermo di lockscreen. Le impostazioni classiche di Glance comprendono la possibilità di attivarlo o disattivarlo, la data, le notifiche e lo status delle applicazioni presenti nel dispositivo mobile. Questa applicazione è una tra le più importanti attualmente presenti nei terminali di Microsoft e con questo aggiornamento dovrebbe migliorare molto.

Microsoft Lumia 950 XL e Microsoft Lumia 950 hanno un grande numero di ottime applicazioni tra le quali anche Glance. L’ottima serie di funzionalità è da attribuire ad Windows 10 Mobile che tra qualche mese dovrebbe essere immesso nel mercato. Naturalmente le ottime specifiche tecniche dei due smartphone, il processore Qualcomm Snapdragon 808 ed il lettore dell’iride, in grado di supportare tutte le caratteristiche, comprese quelle più avveniristiche, in modo più che soddisfacente.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWhatsApp si aggiorna ancora: arrivano i messaggi preferiti per non perdere più conversazioni importanti
Prossimo articoloPower Bank Elephone: 10.000 mAh a meno di 5€