microsoft Lumia 950 XL

Microsoft Lumia 950 è il nuovo smartphone di fascia alta prodotto dall’azienda informatica statunitense. In accoppiata col Lumia 950 è stato rilasciato anche il Lumia 950 XL. Come in altri casi, le specifiche tecniche sono molto simili se non uguali eccetto per lo schermo che può contare su mezzo pollice in più.

Il Microsoft Lumia 950 è il piccolo della serie. Il suo schermo da 5.2 pollici ha una risoluzione WQHD. E’ Inoltre equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 808 da 1.8 Ghz in accoppiata con 3 GB di RAM. Il Lumia 950 è inoltre equipaggiato con 32 GB di memoria di archiviazione. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 20 MP mentre in quella anteriore una da 5 MP. Il sistema è alimentato da una buona batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo è naturalmente Windows 10 Mobile con inclusa le ottima funzionalità Wndows Hello e Continuum. Nello specifico Contnuum permette, collegando il telefono con un accessorio allo schermo del PC, di usare il dispositivo mobile come un computer. Lo smartphone si connetterà alle periferiche come la tastiera ed il mouse. In questo modo sarà possibile adoperare il terminale per molti scopi. Windows Hello invece blocca il dispositivo da sguardi indiscreti. Sarà quindi impossibile accedere ai file per una persona estranea grazie al riconoscimento facciale.

Microsoft Lumia 950 è un ottimo smartphone che grazie a Continuum presente in Windows 10 Mobile sarà possibile sfruttare molto di più. Microsoft ha deciso di rilasciare oggi alcuni video che spiegano molto bene cosa può fare il Lumia 950.




Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: