Microsoft Lumia 850, nome in codice Honjo, è emerso da qualche giorno ed ha fatto parlare molto di sé anche se alcune fonti avevano parlato di questo come un progetto ormai accantonato ma le foto emerse oggi hanno riportato la speranza nei cuori di coloro che aspettavano con ansia di poter acquistare il dispositivo in Italia. Le indiscrezioni emerse oggi hanno mostrato alcune nuove caratteristiche di questo dispositivo mobile.

Guardando i vari argomenti presenti sul popolare social blog cinese Baidu è balzata subito all’occho una discussione molto interessante riguardante il confronto tra due dispositivi mobili: il Lumia Honjo ed il Nokia N97. Quindi uno scontro tra uno smartphone del futuro contro uno del passato. La cosa più interessante sono le due fotografie che rappresentano il Microsoft Lumia 850. In pratica questo terminale è rappresentato nella variante con il bordo in colore rosa ed uno di colore oro. Naturalmente queste fotografie sono molto interessanti perché dimostrano che la produzione di questo terminale è ancora nei progetti del colosso statunitense.

Ieri era emerso inoltre un interessante render che mostra come il Microsoft Lumia 850 dovrebbe apparire in base alle indiscrezioni che sono fino ad ora emerse. Questo terminale sembra avere delle fattezze molto strane per uno smartphone prodotto dall’azienda di Redmond. Naturalmente questo terminale è proposto in diverse varianti come quello con la cover in bambù, quella in metallo e via dicendo. Bisogna ora attendere nuove informazioni riguardo a questo dispositivo mobile molto interessante. Il render è stato creato da PhoneDesign.


FONTE BAIDU
FONTE PhoneDesign



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: