Microsoft Lumia 850, nome in codice Honjo, sarà uno degli smartphone appartenenti alla nuova filosofia aziendale dell’azienda che si propone di coprire tutte le fasce di mercato nel più breve tempo possibile. In quest’ottica sono stati immessi nel mercato i terminali di fascia alta Microsoft Lumia 950 e Microsoft Lumia 950 XL. La fascia media dovrebbe essere composta da tre smartphone: Microsoft Lumia 550, Microsoft Lumia 750 ed il Lumia 850. Il primo è stato appena lanciato mentre sul secondo non si hanno molte notizie ed oggi sono apparse immagini presumibilmente appartenenti al 850.

Le specifiche tecniche del Microsoft Lumia 850 non sono conosciute ma si sa da queste immagini che probabilmente il terminale potrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.7 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p ed un processore Qualcomm Snapdragon 615. Queste indiscrezioni ne smentiscono altre che avevano attestato allo smartphone delle caratteristiche decisamente inferiori che comprendevano uno schermo da 5 pollici con una risoluzione da 768p ed un processore Qualcomm Snapdragon 416d. Naturalmente non si conoscono con precisione le specifiche tecniche del dispositivo visto che per ora sono a disposizioni unicamente indiscrezioni e come tali non possono essere certamente ritenute attendibili.

Sembra comunque che Microsoft abbia deciso di presentare il Microsoft Lumia 850 entro la metà di luglio quindi passerà ancora del tempo prima che si arrivi a determinare delle specifiche tecniche certe. L’impegno di Microsoft a riconquistare quote di mercato si vede ed è abbastanza chiaro.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: