Microsoft Lumia 650

L’annuncio ufficiale dell’uscita di Microsoft Lumia 650 secondo indiscrezioni sarà rimandata a metà febbraio. Dopo il rilascio dei primi due top di gamma Windows 10 Mobile Microsoft Lumia 950 e 950 XL, e dell’entry level Microsoft Lumia 550, il secondo modello di fascia economica con il nuovo sistema operativo del colosso di Redmond è stato oggetto di numerosi rumors negli ultimi tempi, risultando uno degli smartphone più attesi da quando il 2016 è iniziato.

Secondo i rumors, la presunta decisione di Microsoft di rimandare l’uscita di Microsoft Lumia 650 dall’1 febbraio alla metà del mese è stata intrapresa a causa di problemi che lo smartphone ha presentato a livello software. Sono ultimamente emersi anche altri rumors a proposito di questo dispositivo, e sono i seguenti.

Il design di Microsoft Lumia 650 dovrebbe comprendere una cornice in metallo tagliata al laser. Riguardo l’uscita sappiamo che probabilmente questo smartphone economico sarà l’unico modello della gamma Lumia ad essere rilasciato nel 2016.

Questo modello, per quanto concerne Redmond, sarà forse accompagnato solo da Microsoft Surface Phone, svelato erroneamente da Microsoft in un video presentazione della modalità Continuum. Infine le specifiche di Microsoft Lumia 650 dovrebbero comprendere un display da 5 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 210, 1 GB di memoria RAM ed 8 GB di storage interno espandibile.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle paga un miliardo ad Apple per stare sugli iPhone
Prossimo articoloNetflix inizia a bloccare proxy e VPN