Microsoft Lumia 650

Torna il nostro piccolo angolo dedicato alle più interessanti offerte nel mondo smartphone e tablet con uno dei più belli (a nostro giudizio) terminali di fascia media sul mercato. Parliamo di Microsoft Lumia 650, l’ultimo nato di casa Microsoft che porta in dote Windows 10 nativo ed una cura costruttiva elevatissima grazie all’uso di materiali raffinati come l’alluminio per la cornice laterale.

Lumia 650 viene proposto ad un prezzo di listino di 239 Euro ma grazie a GliStockisti, sarà possibile acquistare il suddetto device al prezzo di 169 Euro, risparmiando ben 70 denari. La spedizione del telefono sarà gratuita ed avverrà tramite corriere espresso, mentre la garanzia è Italiana e copre il prodotto per i canonici due anni.

La dotazione hardware di 650 prevede un’ottimo schermo da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia Amoled (supporta anche la schermata di notifiche Glance), processore Snapdragon 212 Quad-Core a 64 bit da 1.3 GHz, 1 GB di RAM e 16 GB di storage interno espandibili tramite MicroSD, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con LED Flash, anteriore da 5 Megapixel e batteria removibile da 2000 mAh. Degno di nota, oltre al design è lo spessore, contenuto in appena 6.9 mm.

Per visionare o acquistare il terminale lasciamo il link sottostante, informandovi della disponibilità dello stesso sia nella colorazione bianca che in quella nera:

Microsoft Lumia 650 16 GB White – 169 € GliStockisti