Microsoft è pronta per l’annuncio di Microsoft Lumia 650, il quarto Smartphone ad eseguire Windows 10, secondo Windows Central il nuovo Lumia 650 sarà annunciato tra Gennaio e Febbraio, rispettivamente al CES 2016 della seconda settimana di Gennaio, o al MWC 2016 di fine Febbraio.

Il Microsoft Lumia 650 è strutturato per essere uno Smartphone aziendale di tipo business, dal prezzo accessibile per essere fornito a tutti i dipendenti di un eventuale azienda, ma ovviamente è ottimo anche per la clientela di consumatori medi.

microsoft lumia 650

ePhoneDesigner insieme alla già citata Windows Central hanno realizzato un render di quello che sarà il prossimo Lumia 650, basandosi sui rumors trapelati riguardanti l’estetica, creando il disegno di quello che dovrebbe essere il dispositivo finale.
Il telaio sarà in metallo, e proteggerà un Display da 5 pollici e da 720p, una CPU quad-core Qualcomm Snapdragon212 con 1,3GHz di clock, modulo NFC, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, in conclusione le memorie contano 1 GB per la RAM e 8 GB per la memoria interna, espandibile tramite microSD.

Bianco e Nero saranno le due varianti di colore del prossimo Microsoft Lumia 650, e l’unica cosa a mancare sembrerebbe il prezzo, ma è una cosa che tocca a Microsoft annunciare, a Gennaio o Febbraio?

Fonte

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G5 non sarà equipaggiato col nuovo processore Nuclun 2
Prossimo articoloNvidia SHIELD tablet K1 con Android 6.0