Microsoft Lumia 640

Proprio da qualche ora a questa parte, sia il tanto discusso Microsoft Lumia 640 e il modello 640 XL sono stati ufficialmente annunciati al MWC che si sta tenendo a Barcellona.

Microsoft Lumia 640 e 640 XL presentati

Entrando più nello specifico, prima di andare ad elencarvi le più importanti specifiche tecniche dei due nuovi smartphone della casa produttrice Microsoft, ricordiamo a tutti i lettori come siamo davanti a prodotti dotati di componenti interni nella norma, dunque, se state cercando qualcosa di super potente meglio virare altrove.

Le specifiche tecniche

Il Lumia 640 e il modello XL sono entrambi equipaggiati di un processore modello Qualcomm Snapdragon quad-core da 1.2Ghz, la diagonale è di 5 pollici sul Lumia 640 e 5.7 pollici sul Lumia 640XL, la risoluzione, invece, è identica, HD.

Troviamo 2500 mAh di batteria sul Lumia 640 e 3000 mAh per il Lumia 640XL. Il primo citato è dotato di una fotocamera da 8 megapixel mentre il secondo da 13 megapixel.

Prima di lasciarvi andare, tutte quelle persone fossero interessate ai due dispositivi, c’è da sapere che chi procedereà al loro acquisto si ritroverà tra le mani Office 365 Personal, che comprende: Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote) sul Lumia, nonché su un PC o Mac, e un tablet, oltre a 1 TB di storage Microsoft OneDrive, e un’ora gratuita di Skype in tutto il mondo al mese. Tutto gratuitamente.

Che ne dite di questi nuovi dispositivi Microsoft? Ci fareste un pensierino?

 

  • NokiaHTCth3b3st

    640 XL è interessante, 640 è praticamente un 830 più scrauso