Microsoft lavora a quattro nuovi dispositivi Surface

Microsoft lavora a quattro nuovi dispositivi Surface

Dopo l’annuncio di Microsoft dello stop alla produzione per Surface 3 per la fine dell’anno, non è un mistero scoprire che il colosso di Redmond sia al lavoro per la nuova generazione di dispositivi targati Surface. Oggi sono trapelate diverse foto online che sembrano confermare le intenzioni della compagnia di svelare i nuovi modelli nel prossimo futuro.

  • Se siete interessati ad offerte riguardanti Tariffe Adsl, potete utilizzare il Comparatore offerte

La foto che riportiamo a seguire è stata scattata da uno sviluppatore indiano di applicazioni; le immagini scattate al Microsoft Building 88 mostrano i segnaposti dei prossimi device della gamma Surface. Accanto all’attuale generazione è possibile notare quattro vani in cui vengono segnalate le date di rilascio dei prossimi Surface, uno tra questi è contrassegnato come 2016, lasciando intendere che vedremo entro la fine dell’anno un nuovo dispositivo, mentre le restanti fanno tutte capo al prossimo anno.

Microsoft

Potremmo, indicativamente, suggerire che uno di questi segnaposti spetterà all’attesissimo Surface Phonethe, in programma per il 2017, così come i successori di Surface Pro e Surface Book. Per quanto concerne il vano datato 2016, alcuni recenti rumor affermano che Microsoft sia al lavoro su un dispositivo all-in-one da piazzare nella gamma in questione e che verrà presentato prima della fine dell’anno.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 950 XL Smartphone”]
Come di consueto, ricordiamo che nulla di quanto riportato è stato confermato da Microsoft e che le date di presentazione cambiano costantemente, dunque suggeriamo di prendere la seguente indiscrezione con la dovuta attendibilità.
 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: