Microsoft Launcher aggiunge le opzioni di trasparenza

Microsoft Launcher aggiunge le opzioni di trasparenza

Microsoft Launcher è stato aggiornato nelle ultime ore dall’azienda di cui porta il nome. Si tratta dell’applicazione precedentemente nota come Arrow Launcher, ma la società ha recentemente deciso di rinnovare il tutto cambiando, oltre al nome, anche il changelog ufficiale.

Tra le nuove funzionalità è stato incluso un nuovo stile ispirato al Fluent Design introdotto con l’ultimo aggiornamento di Windows 10 nelle piattaforme Desktop. Ricordando i piccoli accorgimenti apportati all’interfaccia grafica del sistema operativo presente su PC e Notebook, il Microsoft Launcher è stato aggiornato includendo anche un tema trasparente oltre a quello scuro o chiaro già presenti all’interno dell’applicazione Android.

Per controllare l’opacità del tema basterà entrare all’interno delle Impostazioni del launcher e, sulla voce dedicata ai temi, sarà possibile regolare il livello di sfocatura delle varie schermate.

All’interno del changelog ufficiale non mancano ovviamente le tradizionali correzioni di bug e miglioramenti prestazionali, oltre ad altri piccoli cambiamenti. Vi ricordiamo che è possibile scaricare o aggiornare l’applicazione Microsoft Launcher attraverso lo store su Android o tramite il link diretto al Google Play Store. Sicuramente sarà interessante seguire i cambiamenti di questa applicazione che negli ultimi mesi si sta evolvendo per andare incontro alle esigenze degli utenti fedeli al sistema operativo di BigG.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: