Microsoft Launcher 4.75 beta: diversi bug risolti

Microsoft Launcher 4.75 beta: diversi bug risolti

Durante il weekend il colosso di Redmond ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Microsoft Launcher Beta disponibile per tutti i dispositivi Android. L’ultima release offerta per la versione in fase di test è già disponibile all’interno del Google Play Store ed arriva con la versione 4.75.

Tra le novità principali troviamo diverse correzioni di bug e miglioramenti prestazionali richieste principalmente dai feedback degli utenti, questo nuovo update infatti risolve molti problemi che impedivano il corretto conteggio dei badge di notifica.

Sono stati applicati diversi miglioramenti e correzioni alle impostazioni dello sfondo in home page, insieme ad un maggiore supporto agli icon pack per le singole icone personalizzate.

All’interno del changelog ufficiale si fa anche riferimento alla risoluzione di problemi relativi ad arresti anomali ed errori che causavano crash improvvisi delle applicazioni.

Gli sviluppatori hanno anche apportato alcune modifiche all’interfaccia utente di Microsoft Launcher, tra queste vi sono anche dei bugfix all’interno dell’interfaccia dedicata all’assistenza ed al rilascio dei feedback degli utenti.

Talvolta, infatti, vi erano dei problemi nelle segnalazioni ma adesso con la versione 4.75 beta è stato comunque tutto risolto.

Ad ogni modo vi ricordiamo che si tratta comunque di una versione di test, disponibile sempre all’interno della pagina dedicata del Google Play Store per tutti gli utenti iscritti al programma beta dedicato.

FONTE: WindowsLatest;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: