Insider

Dopo aver realizzato una build preview di Windows 10 Mobile, per la precisione la build numero 14977, ad inizio settimana, Microsoft ha annunciato ufficialmente che le build preview dedicate alle release PC di Windows 10 sono sospese momentaneamente per il ramo di diffusione Fast e Slow del canale Windows Insider.

Insider

Siamo finalmente pronti a rilasciare le build PC agli iscritti al canale Insider usando la Unified Update Platform. Per prepararci a tutto ciò, metteremo in pausa tutte le build per PC sia nel canale di distribuzione Fast sia nel canale Slow a partire da Venerdì 2 Dicembre. Inizieremo dunque a rilasciare le ultime build tramite la piattaforma UUP a partire dai nostri canali interni, dopodichè agli Insider in base al canale scelto. Siamo entusiasti di realizzare le prossime build PC per gli Insider utilizzando la Unified Update Platform! Le build mobile non sono interessate dalla momentanea sospensione sopracitata.

La Unified Update Platform (UUP) consente di aggiornare unicamente le componenti nuove in ogni update piuttosto che scaricare l’intero sistema operativo, rendendo di fatto il processo di aggiornamento molto più breve del solito e meno dispendioso in termini di connessione.

Le prime build UUP sono state rilasciate internamente a Microsoft, prima di essere rilasciate ai canali del programma Windows Insider. Non c’è una data di rilascio delle nuove build programmata, al momento. Tuttavia, come anticipato da Microsoft stessa, le build di Windows 10 Mobile verranno rilasciate normalmente.

Non ci resta dunque che attendere di ricevere nuove indicazioni in merito alla data di rilascio delle prossime build per PC.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG cambia dirigenti ai piani alti, nominato un nuovo CEO per il reparto mobile
Prossimo articoloPlayStation Experience 2016, streaming in diretta