microsoft-hololens

In tempi molto recenti, Microsoft ha annunciato che HoloLens, il nuovo ed esclusivo sistema dedicato alla realtà aumentata (AR), sarà disponibile in 6 nuovi paesi che si accodano all’iniziale programma di distribuzione per le zone predefinite del mercato. Il pre-ordine era già stato annunciato allo scadere del mese di Ottobre 2016 e, sebbene sin oggi ne abbiano potuto beneficiare soltanto Canada e Stati Uniti, possiamo annoverare ora anche Australia, Irlanda, Francia Germania, Nuova Zelanda e Regno Unito, i quali potranno procedere all’acquisto del nuovo prodotto direttamente dal Microsoft Store alla sezione dedicata.

Prezzo decisamente non alla portata di tutti e con un target primario che resta ben al di fuori del mercato consumer dell’utente comune che, a ragion veduta, non si prodiga all’acquisto per la semplice curiosità di provare il prodotto, ma ben si presta a tutti quegli sviluppatori ed aziende specializzate che possono permettersi un investimento di ben €3.299 (Development Edition) e addirittura 5849€ per la variante Commercial. Di seguito, una traduzione parziale del contenuto della mail inviata da Microsoft ai fini dell’ufficializzazione del prodotto all’interno dei nuovi mercati di destinazione:

Se ancora non lo sapete, HoloLens Development Edition e Suite Commercial, sono ora disponibili in Australia, Irlanda, Francia, Germania, Nuova Zelanda e Regno Unito. È anche possibile pre-ordinare in Giappone con spedizione prevista per gennaio. E, naturalmente, se siete negli Stati Uniti e in Canada, è possibile ordinare i dispositivi oggi

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteZUK Edge sarà uno smartphone potente e economico
Prossimo articoloGalaxy J5 2015 in regalo con le aspirapolveri Samsung POWERbot