Microsoft

Microsoft è nel mirino di Evan Blass, una delle fonti più preziose e affidabili per quanto riguarda le ultime anticipazioni in ambito tecnologico. Nonostante le notizie da parte dei media e della stampa abbiano un grado di attendibilità più elevato, molti rumor lanciati dal famoso Evleaks si sono rivelati realtà. Questo è uno dei motivi per cui uno dei più recenti tweet di Blass, riguardanti il colosso di Redmond, ha scatenato il delirio sul social network.

Questo è accaduto nella serata di ieri, in cui Evleaks non solo non ha rivelato questi sorprendenti dettagli su Microsoft o Windows, ma ha lasciato i curiosi a bocca asciutta non fornendo alcuna informazione specifica. Il tweet originale, postato da Evan Blass, è alquanto misterioso e dice:

So qualcosa che vi sorprenderà, fan di Windows.

Microsoft

Possiamo soltanto immaginare cosa Evleaks possa intendere. Innanzitutto, Blass ricorda che lui possiede informazioni migliori di tutti noi, dal momento che nessuno ha recentemente sentito qualcosa di sorprendente su Microsoft. Inoltre, ma per ora si tratta unicamente di speculazioni, potrebbe darsi che Microsoft sia intenzionata ad annunciare questa notizia al Mobile World Congress 2016, in quanto, se realmente si trattasse di qualcosa di strabiliante, l’azienda lo annuncerebbe all’interno di una fiera delle dimensioni e dell’importanza di quella spagnola sopracitata.

Ad ogni modo, non ci aspettiamo un nuovo flagship visto il lancio piuttosto recente di Microsoft Lumia 950/950 XL, anche se una notizia inerente alla presentazione di un eventuale Surface Phone verrebbe ben accolta da tutti. A dire il vero, però, il post di Evleaks non lascia intendere l’arrivo di un nuovo smartphone, al contrario, si avverte la sensazione che qualcosa di molto più interessante stia accadendo dietro le quinte.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

CONDIVIDI
Articolo precedente3 Italia pronta a lanciare la Super Internet da 30GB al mese
Prossimo articoloQualcomm Snapdragon Wear, la nuova era per gli smartwatch