Microsoft Edge su iOS adesso supporta il 3D Touch

Microsoft Edge su iOS adesso supporta il 3D Touch

Se utilizzate spesso il browser del vostro smartphone potreste sicuramente prendere in considerazione l’idea di tenere Microsoft Edge tra le vostre app installate, indipendentemente dal sistema operativo che state utilizzando.

Il nuovo browser sviluppato dal colosso di Redmond consente agli utenti di navigare in continuità attraverso diverse piattaforme, incluso Windows 10. L’applicazione nelle ultime ore è stata aggiornata nuovamente per iOS e adesso supporta anche il 3D Touch per dare agli utenti la possibilità di sbirciare le finestre in anteprima.

Changelog Microsoft Edge

  • Modalità anteprima con 3D Touch;
  • Inserita la funzione Trova;
  • Outlook adesso può aprire i collegamenti in Edge;
  • Edge può aprire i collegamenti di altre app;
  • All’interno della nuova scheda è possibile scegliere la regione di contenuti per il feed notizie;
  • Si apre una nuova scheda tenendo premuto a lungo su un link;

Gli sviluppatori hanno anche risposto a coloro che hanno richiesto una versione di Microsoft Edge esclusivamente dedicata a iPad, comunicano infatti che si tratta di una versione in lavorazione ed in arrivo molto presto.

Se desiderate scaricare o aggiornare Microsoft Edge all’ultima versione disponibile per iOS vi suggeriamo di recarvi alla pagina dedicata di Apple AppStore. Se invece fate parte dell’universo Android, QUI trovate la stessa applicazione per Play Store.